venerdì 18 novembre 2011

XKè XKè XKè

perchè creare un altro blog  sul trucco? semplice perchè è quello che mi piace fare..fin da piccola ho sempre pensato che ogni ragazza e donna sulla terra deve sentirsi bella (anche se madre natura non sempre aiuta)...allora cosa fare x sentirsi belle e non ricorrere alla chirurgia? accettarsi x quello che si è e aiutando madre natura con il trucco e qualche vestito giusto....siamo tutte belle, ognuna con la sua particolarità allora xkè non valorizzare questi particolari?
qual'è la mia formazione? devo dire la verità : i giornali di moda! ho sempre avuto la passione di copiare il make up delle modelle e rifarlo su di me, poi qualche amica si cominciò a fidare così che inizio a truccare anche altre ragazze, mamme e spose; finchè non mi sono decisa a spendere dei soldi x fare un corso di trucco..così eccomi qua ad iniziare la mia carriera da make up artist ( con tanto di attestato) e da blogger...
tutte le persone che truccherò verranno fotografate e inserite in questo blog , vi spiegherò cosa faccio e vedrete come lo faccio...voglio sapere cosa ne pensate..!!!

3 commenti:

  1. Secondo me è una bella idea far vedere come il trucco possa cambiare in meglio le persone magari con un pre e post ;)
    Sei invitata a partecipare al mio Giveaway Chanel e Too Faced !

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  2. Quando mi vuoi io corro..anzi venerdi sera ho bisogno di un trucco sofisticato il mio principe mi ha invitato in un posto da fi..etti!!besos

    RispondiElimina

spero di ricevere più commenti positivi che negativi...kiss