venerdì 25 novembre 2011

PERDONO :-(

stasera ho ricevuto la mia prima critica sul blog...non è stato x niente piacevole...
ma ha ragione!
mio fratello che legge il mio blog non criticato ciò che dico e neanche le mie creazioni ma bensì le foto...
ha ragione le foto mi vengono proprio male, xkè vi assicuro che dal vivo i miei make up sono un'altra cosa..quindi perdonatemi mi impegnerò il più possibile x far si che le foto che farò siano le più belle e chiare possibili, e spero che ,appena mi organizzo, farò dei video così vedrete come si applicano..
kiss
alla prossima

1 commento:

  1. Ciao, se posso darti un consiglio da blogger e web designer, rendi la parte del post visibile senza sfondo per agevolare la lettura e per le foto cerca sempre di scattare di giorno, possibilmente all'aperto, vedrai che il risultato sarà ottimo;)
    Un bacio *Ele*
    ps. Sono una nuova iscritta;)

    http://paroladiele.blogspot.com/#it

    RispondiElimina

spero di ricevere più commenti positivi che negativi...kiss