mercoledì 23 novembre 2011

CHE DIVERTIMENTO!

Buongiorno a tutte!
domenica scorsa come al solito abbiamo fatto il pranzo di famiglia, è un appuntamento quasi fisso che abbiamo in casa Mucelli... in questi pranzi vengono i miei fratelli con le loro famiglie (ho tre fratelli maschi + le loro moglie + i loro figli + me + i miei genitori = 12 persone da sfamare...no comment )..cmq in questi pomeriggi di solito i maschietti di casa guardano le partite o la formula uno ecc..noi femminucce di solito spettegoliamo un pò ma da quando ho deciso di fare la truccatrice e tempo pieno, di solito spennello qualcuno..
Questa domenica è toccato a mia cognata Cinzia capitare sotto le mie mani..
Immaginate la scena io che trucco Cinzia mentre mia cognata Lisa si è improvvisata fotografa..che divertimento..uno dei pomeriggi in famiglia più belli!!! grazie cognatine!
Adesso vi faccio vedere cosa abbiamo combinato..



                 





 Cinzia

                       
             










questa sono io, Simona, in versione profuga...




non so se notate la differenza: l'occhio di sx ha il kajal nella rima interna dell'occhio, mentre l'occhio dx ha solo l'ombretto sfumato  nell'attaccatura delle ciglia inferiori...
















 x finire il rossetto o meglio matita x labbra e lucido...





 l'ombretto che ho usato nella rima inferiore è verde petrolio..




Spero vi piaccia...questo è l'elenco di tutto ciò che ho usato:

  • crema idratante alla rosa bottega verde;
  • correttore n°7 Pascal;
  • fondotinta Chanel n°45 Rosè intensity;
  • cipria in polvere Magie di Pascal n°6;
  • base x l'occhio ombretto della Guerlain 160 l'instant coquin (rosa chiaro opaco );
  • sfumature bronzo con ombretto effetto seta della Collistar n°21;
  • collistar effetto sole n°52 marrone silver;
  • ombretti  chiari: kiko colr bianco con riflessi bronzo;
  • e ombretto clinque bianco opaco n°101;
  • matita contorno occhi marrone Pascal;
  • obretto color petrolio della Zoeva paletteda 96 colori:
  • blush della Naj-oleari n°51 in polvere rosa bianco e bronzo;
  • mascara Everlong n°1 YSL;
  • matita labbra collistar n°14;
  • lucidalabbra n°4 della Pupa.


alla prossima..
kiss

4 commenti:

  1. bellooooo!!!!!!!!!

    mi sa ke bisogna provare a introfularsi in questi pranzi di famiglia !!

    :D

    RispondiElimina
  2. Ma invece di mettere la versione di truccatrice casalinga si possono sempre tagliare!! le foto besos
    La cognata latitante

    RispondiElimina
  3. Che carine queste foto formato famiglia... non saranno professionali... machissenefrega! Brava, complimenti... ti seguo, sono una nuova follow, e come avrai notato mi chiamo come te!! Se ti va viene a dare una sbirciatina da me http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/ a presto... Simo!

    RispondiElimina

spero di ricevere più commenti positivi che negativi...kiss