martedì 15 novembre 2011

EVVIVA LA SEMPLICITA'



 io , vi devo dire la verità, tutto ciò che è trucco mi piace tanto e quasi tutto, xò la semplicità è una delle cose che apprezzo di più perchè si mostra quello che siamo realmente, senza troppe paranoie ma nello stesso tempo siamo anche belle...

questo è quello  che volevo dimostrare ad una ragazza che ha un viso molto bello e che con poco poteva dare il meglio di se...


se guardate bene ci sono delle differenze tra i due occhi.....












in uno ho fatto la sfumatura alta mentre nell'altro ho sfumato ma tenendo il colore solo sulla palpebra mobile...la differenza si vede...


E' vero che il trucco è  una cosa soggettiva , può piacere come non piacere, ma se attraverso il trucco andiamo ad enfatizzare i nostri punti forti non è meglio? chi ha un occhio grande  e un pò infuori, come nel caso di questa ragazza, avrà un effetto migliore se sfuma l'ombretto verso l'alto ed esterno così da andare ad armonizzare la i suoi lineamenti...

I prodotti che ho usato sono tutti di Pascal ..

spero vi piaccia..kiss kiss




Nessun commento:

Posta un commento

spero di ricevere più commenti positivi che negativi...kiss