martedì 15 novembre 2011

BELLI DENTRO O FUORI?



si dice che la bellezza interiore sia la cosa che conta di più..è vero secondo voi?
secondo me è vero, peccato che il mondo che ci circonda non la pensa nello stesso modo..
tanto che vediamo ragazze che hanno disturbi alimentari come bulimia, anoressia, e altre che
x la sofferenza di nn essere come le altre arrivano ad ingozzarsi talmente tanto che sono
obese..
tutte secondo me tutte possiamo essere belle, ognuna con le sue caratteriste, i suoi punti di forza
bisogna tirarli fuori e farli vedere anche ad altri..
ma sapete cosa conta di più ? avere un'autostima di noi stesse che supera l'intolleranza di
chi ci guarda e vede che non ci adeguiamo alla massa..

ma chi sono gli altri x dirci come dobbiamo essere?????????????????????????
io adoro la moda e tutto ciò che è fashion,style, estetica ecc..ma di sicuro non sono la tipa che
va in crisi xkè non è una taglia 42...io mi piaccio così come sono, certo potrei migliore, potrei essere di sicuro più carina se dimagrissi qualche kilo, ma se non ci riesco non posso mica uccidermi..
questa riflessione è nata da quanto mi hanno messo in contatto con la campagna delle curve
www.curvycan.it/home.htm )...è bellissima, e le ragazze, modelle, che la promuovono sono tra le più belle che io abbia mai visto..e pensate e vestono la taglia 48-50...andate su quel sito e regalate ai vostri occhi qualcosa di bello...

questa sono io...la taglia 42 non mi appartiene..

kiss

Nessun commento:

Posta un commento

spero di ricevere più commenti positivi che negativi...kiss