sabato 7 gennaio 2012

TRUCCO SPOSA : XKE' ESSERE TUTTE UGUALI?

Ciao ragazze come vi ho promesso nell'ultimo post oggi vi farò vedere le foto del mio ultimo lavoro.
Proprio stamattina ho truccato una bellissima sposa, sapete di quelle persone che quando le guardi in faccia si legge la loro bontà? ecco lei era così!
Credetemi una sposa così brava non l'ho mai incontrata: sorridente sempre, mai sgarbata, x niente agitata e x ultimo ma non meno importante,anzi, si fidava ciecamente di me...
E' stato bellissimo lavorare con lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando una ragazza mi chiama x truccarla penso subito a cosa posso fare x renderla diversa da tutte le altre almeno x un giorno,o come far uscire la sua personalità  (carattere permettendo)...
In questo caso ho reso Melania completamente diversa da suo quotidiano..è stato molto divertente, ovvio che lei approvava...non sono una dittatrice, anzi proprio il contrario..

Un suggerimento quindi, quando guarderete le foto fatelo con le giuste premesse, non arrivate a conclusioni affrettate..una sposa è pur sempre bella anche se non è uguale alle altre, quindi non è detto che tutte le spose del mondo debbano sembrare bambine che vanno a fare la comunione..ma possono anche essere splendide principesse con il trucco un pò rock nei toni del bronzo e del viola...buona visione..


lei è Melania
















vedete l'effetto che fa da lontano..secondo me è fantastico:una principessa con l'animo un pò rock..

4 commenti:

  1. Molto molto bello! :) Brava

    RispondiElimina
  2. grazie..so che x alcune è troppo, xò secondo me ha il suo perchè..

    RispondiElimina
  3. grazie mille, la prossima volta vi farò vedere un trucco un pò spagnoleggiante...poi capirete...
    kiss

    RispondiElimina

spero di ricevere più commenti positivi che negativi...kiss