mercoledì 11 gennaio 2012

CHE GIOCHINO DIVERTENTE!

Navigando nel web, all'interno del mondo bellezza, mi sono imbattuta nel sito di MarieClarie..scuriosavo tra le ultime novità in fatto di bellezza , quando ad certo punto il mio occhio capta la scritta prima e dopo, subito leggo di cosa si tratta : di una fantastica applicazione di prima e dopo! cioè loro ti forniscono varie tipogie di viso, tu  scegli quella che ti piace di più e da li comincia il gioco! colore della pelle, colore dei capelli, acconciature, fondotinta, correttore, rossetto, ombretto, fard ecc..devi pensare a tutto..mi sono troppo divertita + di un giochino di facebook..spero che possa interessare anche a voi..



questo è quello che ho appena creato...
I LOVE MAKE UP
KISS

2 commenti:

  1. Ne avevo visto uno simile su un sito di prodotti di make up ma ora non ricordo quale, comunque sono carinissimi! Carinissimo è anche il tuo blog così mi sono aggiunta alle tue followers=)

    RispondiElimina

spero di ricevere più commenti positivi che negativi...kiss