martedì 10 gennaio 2012

cerca cerca...

Carissime ragazze oggi pomeriggio girovagando attraverso il web ho trovato una cosa molto molto carina, secondo il mio punto di vista ovvio...
sabato scorso ho postato il trucco di una sposa con cui ho avuto il piacere di lavorare..ebbene visto che da alcuni è stato giudicato un pò forte (non sto parlando di voi che mi seguite sul blog) adesso vi faccio vedere una cosa :



Avete visto la modella???? adesso io mi chiedo come mai quando il trucco lo si vede sulla modella è bello e quando lo si vede addosso alla gente normale lo si definisce forte??????????????
se chiamassi un fotografo importate, con le luci giuste e la faccia sexy sarebbe irresistibile anche la mia modella..quindi a conclusione dell'argomento è : devo fare un corso di fotografia.... così apprezzerete anche l mio trucco... così imparerò ad usare fotoshop come i grandi fotografi....kiss





 I  LOVE MAKE UP..

8 commenti:

  1. A me è piaciuto abbastanza!! :) Non forte e niente solo moderno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente una che mi capisce e parla la mia stessa lingua...sei fantastica Chantal!

      Elimina
    2. direi che sula sposa hai fatto miracoli ..sono una profana mha..besos

      Elimina
    3. grazie vale...ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. sorry avevo fatto un errore..x questo ho eliminato il commento..

    RispondiElimina
  4. Secondo me non c'è per niente bisogno di imparare ad usare programmi vari, hai fatto un bel lavoro senza bisogno di nessuna modifica computerizzata=)

    RispondiElimina

spero di ricevere più commenti positivi che negativi...kiss