lunedì 23 gennaio 2012

ALTRO TRUCCO ALTRA SPOSA




















Lei è Sonia, non è giovanissima, e voleva x il suo matrimonio un trucco molto naturale...per me non ci sono stati problemi a parte x una cosa...: coprire i 2 tatuaggi che aveva...
ebbene sì, aveva 2 tatuaggi: voi li vedete?
vi dò un indizio sono sull'occhio...
ve ne dò un'altro non si tratta delle sopracciglia....
vi arrendete??????????????????????

come tatuaggi aveva 2 linee di eyeliner una gialla e una nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! potete farci caso nella prima foto, l'occhio di sinistra non è truccato e si vedono chiaramente....

x coprire questo scempio ho usato un fondotinta coprente bianco, quelli da teatro, e poi ho truccato l'occhio passando da una base che doveva essere perfetta...

queste erano le prove del trucco, appena il fotografo mi passa le foto del giorno del matrimonio potrete vedere la sposa in tutto il suo splendore....

ps. anche la sposa si pente del colpo di testa fatto da ragazza...ma io dico con tutti i colori proprio giallo?bòòòòòòòò

2 commenti:

  1. Infatti la sposa sembrava 10 anni più giovane ed era uno spendore!!buon viaggio!!

    RispondiElimina
  2. grazie...fotografa aspetto le tue foto, xkè le mie le hai viste non rendono giustizia al mio lavoro :-((((((((((((((

    RispondiElimina

spero di ricevere più commenti positivi che negativi...kiss