martedì 10 aprile 2012

TRUCCO SEMPLICE MA NON BANALE..

Mi ricordo che quando ero piccola vedevo le ragazze più grandi che si truccavano e io ne ero completamente affascinata, quindi cominciai a prendere la matita nera x occhi e gli ombretti e abbozzavo qualcosa, ma la maggior parte delle volte sembravo una poco di buono...
poco alla volta xò la mia passione x il trucco crebbe sempre di più e diventavo sempre + brava, così oggi il trucco non è soltanto la mia passione ma anche il mio lavoro...
tutto questo x dire che giovedì ho truccato questa mia carissima amica di 16 anni...
lei è molto carina ma la richiesta è stata un trucco originale non banale che si vedesse ma non troppo...
allora ho pensato i brillantini  nella parte interna dell'occhio che facessero da punto luce, x il resto un trucco naturale ma con il tocco di colore su tutta la rima inferiore...
cosa ne dite? 




















questo è il risultato nel complesso..semplice ma non banale...
ps..ha fatto un successone...


2 commenti:

spero di ricevere più commenti positivi che negativi...kiss