lunedì 30 aprile 2012

LE TRECCE COME ISPIRAZIONE

Qualche settimana fa avevo voglia di cambiare look, allora cos'ho pensato: se mi facessi una bella treccia?
così cerca cerca su internet e ne ho trovata una troppo bella! 
Fatta la treccia xò c'era un problema senza trucco ero inguardabile, allora ho conciato a farmi la base e via via dicendo alla fine questo è il risultato...
 vi piace?



questa era l'acconciatura in cui mi sono ispirata..il trucco è decisamente diverso..







ovvio che Anne Hathaway è decisamente + bella xò dai il risultato non è malaccio....

kiss


p.s. si vede che avevo il pigiama?hi hi hi hi hi

4 commenti:

  1. Ciao, sono gia sostenitrice del tuo blog da un poco di tempo, volevo chiederti un favore che per me può significare davvero molto!! Ho appena aperto una pagina di facebook dove vendo alcune cose nuove a prezzi davvero bassi per poter guadagnare qualcosa. Ti chiedo solo di mettere mi piace e se ti va di suggerirla a qualche amica. Ti ringrazio.
    http://www.facebook.com/pages/La-boutique-dellusato-nuovo/216695361780037

    RispondiElimina
  2. belooo....ma è matita o ombretto quello che hai messo all'esterno??? cmq si...azzeccato il tema olalaii olalaii...fa molto haidi la treccia!!! ahah :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sei riuscita a scrivere un commento brava! cmq è matita marrone con ombretto color terra ma brillante..kiss

      Elimina

spero di ricevere più commenti positivi che negativi...kiss