giovedì 25 ottobre 2012

hi hi hi chi non muore si rivede....

perdonate la mia assenza...vi prego cercherò di farmi perdonare..
in questo periodo lontana da casa non sono riuscita a caricare le foto dei miei lavori , adesso le mettere le posterò e spero che vi piaceranno...
in tutto questo periodo devo ringraziare mia cugina che si è prestata a sopportare il mio estro e le mie lune...

io e la ima cugi..
trucco molto semplice, come potete vedere dalla foto in basso, ma  di grande effetto  xkè risalta  semplicemente i lineamenti del viso senza andare ad appesantire il trucco giorno...








la sera invece smokey eyes blu, trucco pin up e altro ancora...





quella che fa la linguaccia è mia cugina.....le ho fatto uno smokey eyes blu elettrico  con polvere di stelle..








cosa ne dite vi piacciono?
tra poco caricherò altre foto e spero vi piaceranno anche quelle...
kiss

Nessun commento:

Posta un commento

spero di ricevere più commenti positivi che negativi...kiss