giovedì 8 marzo 2012

ECCO COME FARLO!

Spring and Summer Makeup 2012: A Sneak Peek

Ciao a tutte!
nel post di ieri vi ho segnalato la tendenza make up per questa primavera estate...ebbene oggi vi farò vedere come si fa!  è molto semplice credetemi spero vi piaccia...







 prima di tutto mettere una buona crema viso adatta al vostro tipo di pelle..



mettere il fondotinta: mi raccomando deve essere tono su tono..
correttore




 fard rosa antico sulle guance....quando lo applicate sorridete così da mettere il fard sullo zigomo...


 applicate la matita nera: molto sottile e vicino all'attaccatura delle ciglia...al massimo x dare un effetto leggermente più luminoso potete andare ad evidenziare la matita nera con l'eyeliner..



applicare un ombretto color nude sulla palpebra mobile, mentre sotto l'arcata sopraccigliare un ombretto color champagne opaco....

                                                                     
   applicare il mascara

 dalla palette di zoeva ho fatto un mix di 2 ombretti x andare a correggere l'arcata delle sopracciglia...











 lipgloss rosa...tamponatelo


questo è il risultato finale...cosa ne dite?




ma se cambiamo il lipgloss cosa succede?.....





se mettete un bel lipgloss rosso farete un bel trucco anni 50'....

kiss

3 commenti:

  1. bellissimo con il rosa e cosi nature,anche se il rossetto mi piace piu deciso!

    RispondiElimina
  2. il trucco è uguale x entrambi i gloss..quindi a voi la scelta...magari rosa x il giorno , rosso x la sera....kiss

    RispondiElimina
  3. ma quante belle pappalle che hai in quella camera! ahahah questo trucco è fantastico amò!! oggi ho provato a farlo e il risultato chiaramente non è bello come il tuo ma...mi impegnerò, promesso! :) baci baci

    RispondiElimina

spero di ricevere più commenti positivi che negativi...kiss